Special Mentions: Anche Sarah & David sono Immortal

le prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco a cosa ci riferivamo con Janas in tag. Posto il post di serialmente, con fonte, così posso commentare bene.... avevo bisogno di spazio.
    CITAZIONE
    Dopo la reunion con Seth Green (Oz) e Michelle Trachtenberg (Dawn) sul set di "The Crazy Ones", Sarah Michelle Gellar continua a donare amore al fandom di Buffy.
    Si comincia con questa foto pubblicata su Twitter, alla quale Sarah scrive: "A tale of two leading ladies".
    Beh, come darle torto?

    u1r4Immagine inviata


    Poi, il resto è semplicemente storia:

    t4el
    2v48
    i42z
    jbfv


    Purtroppo non sono riuscito a trovare lo screen dove Sarah parla del suo episodio preferito, pertanto copio-incollo ciò che ha dichiarato: <<"The Prom" (3x20), I thought it just encapsulated the show so well. So beautiful and heartbreaking>>.

    In fondo lo abbiamo sempre saputo, eppure, a distanza di anni, è sempre una bella sorpresa per i veterani della Cacciatrice :P

    Fonte: Serialmente Forum

    Ciao...
    è stupendissimo leggere tutto questo, che fosse bangel si sapeva ma come dice anche il post di watcher è bello averne conferma.

    Sappiamo anche che bacia bene e odora di buono... buon a sapersi.
    Belle notize. Sarebbe bello sapere cosa pensa David, avendo girato anche lui un seguito in Ats... qui brutti ricordi. ehehhe

    Però vedendo la foto... ma che set è?
    (io in Bones sono rimasta alla 7° quindi non so se Sarah è stata in un episodio o cosa...) cmq avete notato che non la tocca?
    So che sembra stupido... ma David nelle foto abbraccia sempre tutti, mi viene in mente la foto con Eliza, così come fa con Brennan(l'attrice non ricordo il nome) ... non so guardando la foto mi ha fatto pensare 'c'è stato qualcosa in passato e c'è un po' di tensione, o almeno non c'è il rapporto amicizia-confidenziale come con gli altri/altre' Poi non c'entra nulla... per carità... fatti loro. ^^

    Baci
     
    Top
    .
  2. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è recentissima
    li amo, entrambi :)
     
    Top
    .
  3. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche David è immortal :wub:

    Video

    "Angel’s love for Buffy is ETERNAL"
    A spin off or a baby miracle don’t change an epic love!

    Daviddddd :) I love you so much
     
    Top
    .
  4. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho cambiato il titolo inserendo anche David
    e ho messo come sottotitolo 'Le prove' ... aah ah abbiamo le prove noi immortals. ^_^
     
    Top
    .
  5. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si , si si. Noi abbiamo le nostre belle conferme. I nostri attori continuano a dirlo da anni e continuano a sostenere la nostra "nave" ...qualcun'altro non può dire altrettanto. JM ha scritto un fumetto (semi canon) pubblicato dalla DH nella decima stagione di Buffy (quella attuale)
    ...and ...and ...and bye bye spuffy
     
    Top
    .
4 replies since 30/7/2014, 12:08   109 views
  Share  
.