Iniziativa - Primo annuncio: Immortal Day

iniziativa working in progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, ancora una volta a parlarvi di una iniziativa.
    Vi espongo in breve la mia idea in questo piccolo topic, solo il primo di una serie se ilprogetto verrà ben accolto e con ciò andrà in porto.

    Parlando con Janas tempo fa abbiamo ideato questa idea: creare un giorno dedicato all'immortal. Siamo immortal, e come immortal credo che piacerebbe a tutti avere un periodo di tempo totalmente ed esclusivamente immortal. Questa è la nostra idea 'creare' questo periodo di tempo: Un giorno speciale. Una giornata da dedicare virtualemnte all'immortal.

    Virtualmente perchè credo che sia impossibile creare una sorta di convention reale come accade per molti argomenti, sia per praticità sia per motivi di soldi. Ma come qui è fan di x può prendere e partire per raggiungere un luogo y anche lontano così credo che noi immortal possiamo ritrovarci in una giornata qui online per dire e esprimere ciò che pensiamo e ciò in cui crediamo.

    Non è ancora posta una data certa, visto il lavoro molto lungo che prevede questa idea, siamo solo al 30% di realizzazione. Sarà un giorno che cercheremo di scegliere insieme dato gli impegni di tutti. E vi avviseremo in tempo, in modo da lasciar libera quella giornata (crediamo di domenica). Se fosse una convention fisica non vi terreste la giornata libera da impegni per andarci?


    Vi saranno una serie di attività che necessiteranno di partecipazione da parte degli immortal che entreranno.
    Sarà messo online il nuovo numero del Bangel Times. Si aprirà la sezione La loro Storia, e la Sorgente. Vi saranno fanfics. Vi sarà la chat finale serale in cui si tireranno le redini della giornata. Ma ciò che abbiamo bisogno sarà la partecipazione: la nostra libertà immortal è partecipare in questa giornata speciale.

    Questo come dicevo è il primo annuncio e con il cuore in mano vi ho esposto l'idea per vedere se questo progetto vi piace. Esponete le vostre idee, proposte, dubbi e/o domande qui di seguito. Partiamo da voi... che siete già utenti in questo forum.


    L'immortal.
    Se sei una immortal non potrai non partecipare.
    Vorrei che fosse questa lo slogan dell'Immortal Day.

     
    Top
    .
  2. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us
    Shot at 2011-07-09

    Group
    °°_Immortal Lovers_°°
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Dai recessi della mia mente

    Status
    dark
    bello bello si!
     
    Top
    .
  4. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono felice che athena abbia apprezzato.
    spero che anche altri diano un segno anche minimo di approvazione. ^_^ per farci sapere se progredire con l'idea. Di buffina già lo sapevo perchè mi sta aiutando con diverse cosuccie. ^_^

    bene.
     
    Top
    .
  5. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono molto incasinata in questo periodo. Se mi date un compito specifico (magari non molto impegnativo) posso provare a realizzarlo.. vorrei esserci, ma non so se potrò.. :(
     
    Top
    .
  6. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Janas, nella sezione staff c'è tutta una lista di cose da fare..ma parlarne bene con silvia comunque ;)
     
    Top
    .
  7. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ancora non c'è una data precisa. Non sarà cmq prima dell'anno prossimo.
    e come dicevo cercheremo di trovare una giornata libera da tutte. Poi ci sarà cmq un lungo preavviso per potersi liberare nel caso si è realmente interessati. ^^
    Prova a leggere, janas in staff, decidi tu cosa e se autarci.
     
    Top
    .
  8. .vero.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    trovarci tutte insieme non virtualmente per discutere dell'immortal? sarebbe stupendo, spero solo che questo possa avvenire! è un'idea bellissima e molto originale. mi piacerebbe moltissimo ^^
     
    Top
    .
  9. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in realtà sarà solo virtualmente.
    almeno spero.
     
    Top
    .
  10. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rimane aperta la pagina x dare la vostra opinione
     
    Top
    .
  11. eli.s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, capisco l'estrema difficoltà già di realizzarlo virtualmente ma se ci potessimo conoscere dal vivo sarebbe bellissimo anche se riconosco se senza l'ausilio della tecnologia non ci saremo scoperte per nulla..io cercherò davvero di esserci e cercherò di dare il mio sostegno, quello che vorrei capire è cosa faremo di concreto, oltre che parlare di Buffy a me piacerebbe tantissimo sapere di tutte voi, di come questo telefilm si sia inserito nella vostra vita, il vostro personale incontro con questo grande amore...e spero che possa venire fuori nella giornata dedicata all'Immortal love..
     
    Top
    .
  12. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora di concreto i progetti sono tanti.
    Posso già darvi un programma base. quindi in modo informale, di come abbiamo pensato la 'giornata'. L'idea è quella di ricreare una conventions reale però virtuale.

    Tappe Statiche:

    ritrovo 10.30 di mattina nella tag della sezione. saluti.
    presentazione del programma. e distribuzione banner da mettere in firma.

    11.00 . prima tappa: viene mostrata l'apertura. Come la tipica copertina che facciamo (es. l'ultima che ha fatto janas).

    Poi abbiamo varie sezioni/ che corrispondono a iniziative:

    a) top moments.
    esporre la propria classifica dei momente bangel preferiti

    b) song fic
    scrivere la propria piccola song fic partendo da delle canzoni.

    c) bangel times: messa online del nuovo volume che offre molte possibilità di confronto.

    d) quiz. domande per vedere la più ''bangel'' delle bangel...^_^

    e) concorso con premi, dovuto alla miglior partecipazione.

    f) in forse: scambio di regali reali, se c'è un buon numero di partecipanti è possibile. ognuno fa un regalo a una sola persona così tutti ne ricevono uno.

    g) in forse: completare prima ff incompiute (di altri aiutori...) e metterle online quel giorno.

    h) (idea presa da te:eli.s) Quando e Come ti ha cambiato l'Immortal.

    i) chat serale finale.


    poi siamo aperti a altre proposte.

    per ora però le idee sono queste!!! (forse qualcosa mi è scappato)
    che ne pensi?? che ne pensate??

    Silvia

    ps.

    a altra iniziativa è l'apertura di una nuova sezione 'La Loro Storia'.
    Ricca di info sull'immortal.

    Probabilmente poi ci saranno aggiornamenti di fanfic con nuovi capitoli su HBH. E magari qualche lavoro Grafico. (però questo non sappiamo ancora)

     
    Top
    .
  13. eli.s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    woowowoowow quante cose stimolanti!!Solo una cosa..che tipo di regalo si potrebbe fare uno virtualmente??la mia fantasia è un po' poca cercherò di partecipare a tutto nonostante la mia lentezza nel partorire idee!!!
     
    Top
    .
  14. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no, lo scambio di regali e' reale. Ce li inviamo per posta e li apriamo quel giorno.

    L'ho fatto per un club del libro e funziona. Il badget sara' cmq limitato tra le 5 e le 10/15 euro piu' o meno. per rendere i regali equi.

    L'idea vi piace? Questa e' una proposta nuova in effetti quindi sentiamo che ne pensate.

    Silvia

    Edited by SilviaLivre - 12/6/2012, 11:15
     
    Top
    .
  15. eli.s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e' una cosa bella ma sulla base di cosa si sceglie a chi farne uno??e poi sono regali relativi a buffi e angel..no??perchè non conoscendovi personalmente un po' mi turbo a fare un regalo troppo personale..scusate sono un po' maniaca per l'organizzazione!
     
    Top
    .
21 replies since 30/10/2011, 14:37   365 views
  Share  
.