Scene tagliate che modificano la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per la serie di quando le pressioni tv modificano la storia: ieri ho letto questo.
    Il riferimento è chiaro, Buffy ha una relazione fisica con Parker, e si da della stupida. Ma c'è altro!

    CITAZIONE
    "At the end of this episode Buffy is walking along with Willow. [and Buffy is saying “I’m just a fool”] What she originally said was “I keep telling myself ‘Look how much I’m over Angel. Look how I’m not even thinking about Angel. Look how I’m going out with this other guy and it’s not about Angel.’ I’ve should realized that it was all about Angel”. And we cut that line because the episode was something like six minutes too long and we cut a lot of stuff. And it is a shame because a lot of people felt that buffy was very disrespectful to Angel and the memory of what they had to sleep with this guy so soon."

    - Jane Espenson, CO-producer/Writer, about the third episode “Harsh Light of Day” from the fourth season of Buffy The Vampire Slayer (via memureoporbesarte)

    Io sono tra quelli dell'ultima frase!, no non mi è piaciuto! Sebbene fosse leggibile nel comportamento di Buffy, sentirlo dire sarebbe stato tutt'altra cosa!
    Era Angel.

    rebloggato anche da http://immortaloasi.tumblr.com/

    >>>

    Voi conoscete altri casi?
     
    Top
    .
  2. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi conoscete altri casi?

    Mi è venuto in mente che durante la 7° il discorso di Buffy & Angel avrebbe dovuto essere più lungo e raccontarsi cosa era accaduto in quesgli anni di lontananza, però non so se la scena era stata effettivamente girata e poi tagliata... uhm chi sa se trovo online i riferimenti...
     
    Top
    .
  3. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cara Jane Espenson, se era irrispettoso nei confronti di Angel (e lo era) bastava evitare di fare quell'episodio così presto, bastava dare ascolto a SMG che si era opposta con forza a questa cosa di Parker ..e non solo, avete usato Parker per fare del male (attraverso Spike) ad Angel, che non perde l'occasione di ferire Angel (nell'ep la gemma di amarra) raccontandogli di Parker.

    Cara Jane Espenson se un sacco di gente ha ritenuto che era molto irrispettoso, non credi che il motivo per cui lo pensiamo è che era "molto irrispettoso" sia nei confronti di Angel ma anche e soprattutto nei confronti di Buffy? ...e non farmi parlare di come, tu Jane Espenson, hai trasformato Buffy nella sesta stagione.
     
    Top
    .
  4. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehehhehe gliene hai dette 4! Ben fatto Janas!
    CITAZIONE
    Cara Jane Espenson se un sacco di gente ha ritenuto che era molto irrispettoso, non credi che il motivo per cui lo pensiamo è che era "molto irrispettoso"

    Eh già...

    tu che sei stra informata la notizia che il discorso tra B&A doveva essere più lungo in 7x22 era vera? chi l'aveva detto? ^^

    Poi mi è venuto in mente: quando ero in Mailing List su Buffy (non ricordo quale, era anni fa) dicevano che se Btvs non avesse cambiato network avrebbe dovuto rimanere incinta. Questa era una bufala? Hai tempi ci avevo creduto... l'avevi sentita anche tu?
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2014, 11:37   105 views
  Share  
.