°2 - Back to the start

post di scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Prologo

    Buffy pose il borsone per terra. La hall dell'hotel era deserta. Forse non erano in casa pensò. Era notte e probabilmente il proprietario era fuori in qualche battaglia.

    Buffy chiuse gli occhi, e nel freddo della sala rivide i volti di coloro che amava. Li rivide cadere nella battaglia più dura che avesse mai affrontato. Non poteva gioire della vittoria. Aveva chiuso definitivamente gli accessi tra la terra e l'inferno: avendo sconfitto il male supremo nessuno avrebbe mai più scaraventato l'inferno sulla terra. Ma la consapevolezza del prezzo che aveva dovuto pagare pesava ancora sulle sue spalle, e sulle sue mani.
    I suoi amici.

    Solo Giles e Dawn erano sopravvisuti.
    Giles aveva scelto il definitivo ritorno in inghilterra, e una tranquilla vecchiaia, mentre Dawn aveva riflettuto stando così vicino alla morte. Aveva scelto di recuperare i rapporti con il padre e passare del tempo in Europa prima di andare al college. Era partita quella mattina strappandole la promessa che presto anche lei l'avrebbe raggiunta.

    Buffy non sapeva se l'avrebbe fatto.
    Era arrivata lì, a LA. Per cercare qualcosa che ancora non sapeva.
    Forse il suo passato, o forse il suo futuro.

    Avrebbe atteso il suo ritorno.
    Nella speranza di un abbraccio.

    Capitolo 1


     
    Top
    .
  2. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Immersa nei pensieri, neanche si accorse che dopo qualche minuto aveva sceso le scale una ragazza magrolina, con dei lunghi capelli castani. Portava degli occhiali rossi.
    La ragazza si avvicinò timidamente, aspettando che Buffy 'tornasse sulla Terra', per non spaventarla.
    Quando Buffy si accorse di lei, stolsò.
    "Scusami, non ti avevo sentita arrivare" esclamò Buffy.
    La ragazza sorrise.
    "Non fa niente...io sono Fred, posso fare qualcosa per te?"

    Da quello che ho capito Buffy sa di essere nell'hotel di Angel...ho capito bene? :D
     
    Top
    .
  3. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Angel - disse con un fil di voce - Io sto cercando Angel. Ho bisogno di parlargli"
    La ragazza guardò la bionda con preoccupazione. Chi era? e come poteva conoscere Angel? Perchè quel borsone?
    Non sapeva cosa fare. Certo non poteva dire alla donna - va pure è al secondo piano a destra. Poteva essere una nemica!
    Però... non aveva uno sguardo crudele, nè maligno... solo triste. Così decise di dire: "Aspetta qui. Lo chiamo ..."
    Una voce maschile interruppe la situazione. "Buffy."
    Le due si voltarono. E una di loro iniziò a piangere.



    Edited by buffina92 - 13/5/2012, 14:06
     
    Top
    .
  4. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Angel rimase ad osservarla per qualche istante. Era sempre stata così bella, così splendida...e ora, nonostante la vedeva sfiorita, col volto ricoperto di lacrime, continuava a vederla meravigliosa.
    Si avvicinò a lei e la strinse forte.
    "Buffy..." le disse.
    Buffy continuò a piangere, aggrappata alla camicia profumata dell'uomo che più di ogni altro l'aveva capita e amata. Colui che aveva amato più di ogni altro.
    Fred rimase a guardare e, pur non sapendo niente di lei, provò una profonda tenerezza.

     
    Top
    .
  5. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non fu necessario parlare, Angel comprese subito cosa fosse accaduto. La strinse ancora più forte, quasi cullandola fra le sue braccia ..e lei si lasciò andare ad un pianto sommesso e liberatorio. Con lui era sempre stato così. Non importava quanto il tempo gli avesse divisi o quanto lontane fossero andate le loro vite, con lui era sempre così maledettamente facile abbandonarsi alle emozioni. Con lui non doveva fingere di essere forte. Con lui la cacciatrice moriva e nasceva la donna. “Angel” – “Shhh, va tutto bene Buffy ..sei a casa adesso”

    Da sopra le scale, qualcuno osservava la scena con non poco stupore.

    Sorrise, seppur debolmente e per la prima volta riuscì a vedere l’uomo che si celava nell’anima del vampiro. Sentì un vago senso di malinconia per quella ragazza che si aggrappava disperatamente al petto di suo padre. Lei aveva bisogno d’aiuto. Inconsapevolmente fece una inconscia promessa a se stesso. Lui l’avrebbe protetta a costo della sua vita.



    Ps: se non volete la presenza di Connor, basta cancellare la parte da "Da sopra le scale, qualcuno osservava la scena con non poco stupore." e continuiamo senza lui.. :)
     
    Top
    .
  6. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fred decise di lasciarli soli. Chissà quante cose avevano da dirsi...

    Buffy rimase immobile tra le braccia di Angel. Sapeva che non sarebbe stato difficile spiegare, parlare. Lui avrebbe ascoltato tutto con attenzione. Lui era sempre stato il tipo che ti ascolta quando parli. E non poteva essere cambiato niente nel tempo in cui erano stati distanti. Niente. Sapeva anche che Angel non le avrebbe neppure fatto domande. Era lei che doveva parlare e aprirsi. Affrontare le sue paure. Lui l'avrebbe aiutata, certo che sì. Non sarebbe stato poi così difficile parlare di quello che le era accaduto, non con lui.

    A me Connor non da fastidio....basta che gli facciamo fare il bravo ihihi :denti:
     
    Top
    .
  7. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Angel si scostò, allontanandosi un pochino da lei. Aveva disperatamente bisogno di vedere i suoi occhi e si sentì morire dentro vedendo le sue lacrime. La sua mano tremò per un istante quando accarezzò la sua guancia nel vano tentativo di cancellare tutto quel dolore che rigava il suo volto. Aveva dimenticato quanto fosse facile perdersi nel verde intenso dei suoi occhi ..e quanto difficile fosse resistere al richiamo delle sue labbra. Voleva disperatamente baciarla!

    Buffy sollevò lo sguardo e incontrò il nero intenso degli occhi di Angel. Perse la cognizione di tempo e spazio quando sentì le labbra di Angel che delicatamente sfioravano le sue. Chiuse gli occhi e si aggrappò a quella bocca che odorava di amore infinito. Si! Era davvero a casa

    Ragazze vi ringrazio perché con queste poche righe mi sto riconnettendo con Angel e Buffy e questo fa bene all’anima. Siete fantastiche :wub:

    La mano di Angel che trema è il “mio fotogramma” preferito, è stampato nel mio DNA, è visibile solo per una frazione di secondo (in IWRY) ma ogni volta che lo vedo, il mio cuore batte più forte.

    Per Connor: giurin giuretta.. lui sarà buonissimo (lo tengo d’occhio io) :D
     
    Top
    .
  8. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un bacio. Infondo non era così difficile, no? Poteva ricominciare da lì. Era bello pensarlo ed era bello ritrovare quelle labbra. Così naturale. Avrebbe voluto che quel momento non finisse mai.

    Janas :wub:
    A proposito di poche righe, l'altra fanfic a più mani, Lost soul l'ha commentata Silvia per ultima ma io non so come continuare quindi lascio a te che sei "l'iniziatrice" il piacere :P
     
    Top
    .
  9. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo dopo un po’ si resero conto di non essere soli. Fred era lì a pochi passi da loro e sorrideva a disagio. Non aveva mai visto Angel abbandonarsi ad effusioni così esplicite in pubblico e pensò che la presenza di Buffy sovvertiva come sempre le regole. Almeno, questo era ciò che aveva sempre sentito dire dagli altri. Buffy per Angel era qualcosa di unico e speciale.

    Angel, allontanandosi da Buffy, si voltò verso le scale e guardò in alto. Percepì un movimento veloce e l’attimo dopo non c’era nessuno. Sorrise. Sicuramente Connor era stato a guardare per tutto il tempo ed era sgattaiolato via. Ricordò che lui e Buffy non si erano mai incontrati, ma non era questo il momento delle presentazioni. Prese Buffy per mano e con l’altra prese la valigia. “Vieni. Sarai stanca..hai bisogno di riposare” Poi rivolgendosi a Fred “Non ci sono per nessuno, se c’è qualche urgenza, chiama Wesley e Gunn.. ok?”

    Lost soul? sai che non la ricordo? :opsvergogna: ok, vado a controllare :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ok" disse timidamente Fred. Avrebbe voluto scatenare la sua parlantina per far sentire a suo agio Buffy, che probabilmente era imbarazzata dalla situazione che si era creata. Insomma, lei, con Angel, davanti a una sconosciuta....poteva crearle disagio. Ma decise che non era certamente quello il momento e si fece da parte.

    Angel e Buffy salirono le scale e entrarono nella camera di lui. Lei era avvinghiata a lui, cingendogli la vita. Lui le aveva messo un braccio attorno una spalla.



     
    Top
    .
  11. Janas.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buffy si sedette sul letto, guardandosi intorno. Era questo il mondo di Angel? un mondo che le era totalmente sconosciuto. Con la testa china, scrutò le sue mani poggiate in grembo che si muovevano nervosamente. Poi si rialzò come fosse improvvisamente folgorata da una nuova consapevolezza. Prese la valigia e tentò di uscire “No. Non posso.. Angel non posso stare qui.. non posso piombare di nuovo nella tua vita così.. devo andare.. io.. non sarei dovuta venire..”

    Angel la bloccò al volo richiudendo velocemente la porta. Strappò la valigia dalle sue mani e la lanciò sul letto. “Abbiamo altre stanze, è il bello di vivere in un albergo.. non devi necessariamente stare qui se non vuoi. Dammi solo il tempo di prepararla. Hai bisogno di riposare.. io.. io.. starò qui accanto a te.. qui.. sulla poltrona.. non intendevo sul letto.. sulla poltrona.. Dio, Buffy sei stremata.. e.. non sei sola, Buffy. Io non ti lascio da sola..”

     
    Top
    .
  12. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era giusto quello che stava facendo? Era giusto cercare rifugio proprio da lui? Cercò una risposta nei profondi occhi di Angel e la trovò. Si, era giusto.
    Sorrise e timidamente rispose con un semplice "Ok, grazie".

     
    Top
    .
  13. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Grazie. Fino a pochi giorni fa credevo di aver perso tutto e tutti" Guardò quegli occhi nocciola, e lo rivide... lo stesso vampiro buono di tanti anni prima, il suo primo amore. L'unico che l'aveva capita. " Sono felice di non aver perso te." "Non mi perderai mai. Sempre, ricordi?"
    Buffy sorrise. Come avrebbe potuto dimenticare?

     
    Top
    .
  14. SilviaLivre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    continuiamo?
     
    Top
    .
  15. buffina92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì, scusa non mi ero accorta della risposta :P

    CITAZIONE
    L'abbracciò. Angel la strinse forte, come a volerla proteggere dal suo passato. Un passato che doveva fare così male...povera Buffy, era così indifesa e fragile...Buffy si fece piccola piccola, facendosi accogliere dalle forti braccia di Angel. Era sempre così bello ritrovarlo, e ogni volta voleva che non finisse mai.

     
    Top
    .
29 replies since 25/7/2011, 12:13   324 views
  Share  
.